Tenerife

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Playa las Teresitas

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie
Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

Tenerife, canarie

14 thoughts on “Tenerife

  1. Ciao!
    Ho scoperto il tuo blog per caso,cercando informazioni su Tenerife…
    Mi presento:sono una ragazza di 23 anni e a ottobre partirò per farmi qualche mese di studio a puerto de la cruz… :mrgreen:
    Sono un pò dubbiosa su clima e cose varie..ovvero,costumi e shorts o maglioni e calzettoni?? 😀
    ..quindi se potessi darmi qualche dritta,di qualsiasi genere, te ne sarei molto grata!
    grazie mille!
    Ciaoooo
    Gaia

  2. Ciao Gaia. Benvenuta!
    Sicuramente portati il costume di carnevale che a Puerto de la Cruz e Santa Cruz é fenomenale (inizio marzo). Detto questo direi: costume, vestiti estivi e autunnali. Purtroppo a Puerto quando c’è la panza del burro (scoprirai a tue spese cos’è, oppure guarda le foto sopra) fa freschino. Poi ti ricordo che il Teide arriva fino a quasi 4000 m e d’inverno nevica. Quindi se hai intenzione di girare l’isola portati anche una giacchetta. Come si dice? Tenerife, un piccolo continente.
    Suerte Amiga.

  3. Grazie mille della risposta!
    Devo ammettere che,guardando le foto,sono tentata di farmi il biglietto di sola andata….
    Una visita all’isola ci scapperà sicuramente,sembra fantastica.
    Per il momento di sicuri faccio ottobre e novembre,quindi mi auguro di trovare un clima abbastanza mite (in realtà scappo da Verona apposta! :mrgreen: ).
    😉

  4. ciao, vorrei avere qualche informazione per trasferirmi alle canarie.io e mio marito abbiamo 2 bambine di 3 anni e 18 mesi,vorremmo trasferire anche mobili e quant’altro come potrei fare? le scuole ,il lavoro ,l’appartamento, è fattibile? vorrei qualche contatto lì per un appoggio per tutto quello che dobbiamo fare. sto vendendo la mia attività e appena venduta vorremmo già partire.grazie in ogni caso per le informazioni che mi puoi dare

  5. ciao a tutti sono erika ho 30 anni e sono naturopata e floriterapeuta ….vorrei dare una svolta alla mia vita e scappare da qua!…(milano)
    comunque mi piacerebbe trovare prima casa e lavoro…
    a chi posso rivolgermi per lavorare a tenerife?
    ci sono delle agenzie che potete suggerirmi?
    grazie.
    centri benessere?

    • Ciao cara, anch’io sono naturopata e sto cercando di capire se posso trasferirmi per un po nella mia amata Tenerife..ma facendo quello per cui ho studiato e non più animazione come ho fatto anni fa!! Tu hai per caso trovato delle agenzie a cui rivolgerti??? LOve y suerte!!!

  6. per favore consigliatemi un aparthotel 3 stelle – tenerife – nord o sud…..non so
    decidermi . grazie!

  7. Ciao a tutti,
    qualcuno potrebbe consigliarmi una scuola di lingue a Tenerife? sto pensando di fare un mese e mi piacerebbe incontrare gente, fare escursioni nella natura etc..
    Grazie

    Sara

    • Ciao sara!
      Ti straconsiglio la Don Quijote! Si trova a Puerto de la Cruz, io ci ho passato tre mesi stupendi! ho imparato la lingua,conosciuto un sacco di persone e la scuola è ottima e i professori simpaticissimi!

      💡
      Gaia

  8. Ciao, A tutti, mi chiamo Domenico ed ho 39 anni, vivo a Lodi (Lombardia) dico solo una cosa… “sono stufo di come vanno le cose in Italia, e vorrei trovare una occasione, oppure iniziare la mia attività a Tenerife (va bene anche altri posti che siano Canarie) l’attività di imbianchino decoratore e posa di cartongesso e piccole ristrutturazioni. O magari se ci fosse una bella occasione di aprire un piccolo locale “bar o qualche cosa del genere” se qualcuno di voi, riesce a darmi una dritta oppure qualche informazione utile… Sarebbe bellissimo aspetto qualunque risposta vi ringrazio in anticipo. Metto anche il mio contatto Skype: DOME317

    • Ciao Domenico, se uno ci sa fare e ha qualche soldino da investire a Tenerife ci sono un sacco di possibilità. Lavorare per altri invece lo sconsiglio.

      • grazie Lucia :). perfetto, di saperci fare diciamo che ci so fare… basta solo vedere che tipo di attività è meglio fare, e quantificare i possibili costi… non vorrei partire da sprovveduto “io diciamo di mio ho un mestiere nelle mani…. “imbianchino, cartongesso e finiture e decorazioni in genere” ma ho anche un piccolo sogno…. “quello di aprire un piccolo locale “bar… o qualche cosa del genere” mi piacerebbe avere qualche informazione maggiore sui costi “del tipo quanto e cosa serve per poter partire” do anche il mio contatto SKYPE: DOME317 ti auguro buona giornata a presto

        • :mrgreen: ciao domenico anche il mio compagno fa il tuo lavoro e’ di torino e stiamo vedendo di aprire alle canarie qualcosa del genere ciao

  9. ciao ragazzi !!! sono una futura pasticcera e a maggio partirò per cercare lavoro all’estero.. sinceramente sono 3 anni che tento di trasferirmi alle canarie, sono innamorata del clima fantastico che hanno e della tranquillità che si vive li…. vorrei consigli per quanto riguarda il lavoro di pasticcere, se potete consigliarmi delle pasticcerie . parlo bene lo spagnolo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *